Juventus, Kulusevski di ritorno alla Dea, per centrare il doppio colpo

Juventus, Kulusevski di ritorno alla Dea, per centrare il doppio colpo

In attesa di novità sulle trattative in entrata dove servono (un mediano e un attaccante), la Juventus, guarda anche a qualche uscita. Il Cagliari infatti, sembra aver messo le mani sul difensore centrale romeno dei bianconeri, Radu Dragusin.

Il centrale andrebbe ai rinforzare la difesa dei sardi rossoblù, che nelle prime due giornate di campionato, hanno subito la bellezza di sei reti. Due le opzioni per la cessione: prestito secco o con diritto di riscatto. In quel caso però, i bianconeri vorrebbero assicurarsi il diritto di riacquisto del cartellino del classe 2002.

Kulusevski, clamoroso retroscena sullo svedese. Gli sviluppi

Il corriere dello sport, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul possibile futuro di Dejan Kulusevski. Lo svedese la scorsa stagione ha convinto solo a sprazzi, e in questa stagione non sembra essere partito con il piede giusto.

L’Atalanta, che l’ha ceduto ai bianconeri per 44 milioni di Euro nel gennaio 2020, lasciandolo però in prestito al Parma per altri sei mesi, avrebbe chiesto il clamoroso ritorno del classe 2000 in prestito alla “Dea”. Gianpiero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, avrebbe bloccato tutto sul nascere.

Centrocampo, tutto su Pjanic o Witsel: Icardi è incerto. Gli sviluppi

I tifosi intanto, continuano a chiedere rinforzi. Centrocampo e attacco hanno lasciato moltissimi dubbi. Manuel Locatelli e Moise Kean, nuovi innesti per la mediana e il reparto avanzato, non bastano. Axel Witsel del Borussia Dortmund e il ritorno di Miralem Pjanic sono le piste più accreditate. Il bosniaco ex Lione e Roma, può tornare alla Juventus con ingaggio suddiviso tra Barcellona e Juventus al 50%.

Per Mauro Icardi tutto è legato a Kyllian Mbappè. Se il francese resta a Parigi, la trattativa per l’argentino si potrebbe concludere; il nodo però è l’ingaggio: 10 milioni di euro netti annui, ma l’ex capitano dell’Inter, non sarebbe così convinto di trasferirsi.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *