CALCIOMERCATO: Rush finale di tutte le trattative last minute

CALCIOMERCATO: Rush finale di tutte le trattative last minute

Alle 20 in Italia, 24 all’estero, si concluderà questa impegnativa sessione di calciomercato, che ha visto protagonista l’Italia in molte cessioni importanti. Qua sotto riportati tutti gli ultimi colpi

È fatta: Kean ritorna alla Juve

È aria di ritorni conosciuti in casa Juve. Dopo Allegri, ecco Moise Kean, il prescelto per sostituire Cristiamo Ronaldo. Il giocatore ritorna in bianconero con un prestito biennale fissato a 7mln con obbligo di riscatto di 28mln + 3mln di bonus, pagabili in tre esercizi.

Milan, visite mediche in giornata per Junior Messias, che è atteso per le 10 alla clinica La Madonnina.

Il nuovo trequartista brasiliano del Milan viene dal Crotone in prestito a 2,6 mln con diritto di riscatto a 5,4, più 1mln di bonus.

Il Real si arrende per Mbappe, ecco Camavinga

La telenovela Mbappe finisce ma non con un lieto fine: il francese resta a Parigi insieme a Messi. I Blancos hanno il sì del centrocampista, anche lui francese, e al Rennes sono stati proposti 30mln con un contratto fino al 2026.

Zaccagni alla Lazio, accordo quasi fatto

Kostic non arriva. Ma il club biancoceleste ha già il suo piano b, Mattia Zaccagni. Arriverebbe dal Verona per 8 mln + 2 di bonus. Si attende la risposta del giocatore e del club, che stanno valutando.

Genoa-Spezia, via allo scambio Destro-Nzola

Tutto fatto per lo scambio. A Thiago Motta arriveranno Destro e Agudelo, mentre l’angolano passa in rossoblù.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *