Inter, Marotta ora pensa a blindare i big. Le ultimissime

Inter, Marotta ora pensa a blindare i big. Le ultimissime

Il mercato in entrata dell’Inter a meno di clamorosi colpi di scena, sembra essere finito. Ora, la dirigenza nerazzurra ha urgente bisogno di chiudere la vicenda dei rinnovi contrattuali, dei suoi big.

Quello più urgente è quello di Marcelo Brozovic in scadenza a giugno del prossimo anno. Il croato chiede 5.5 milioni di euro annui, ma l’Ad Beppe Marotta non è disposto a salire oltre i 4 milioni e mezzo a stagione. Si parla di mese decisivo invece, per Lautaro Martinez; il suo agente ha più volte dichiarato che il suo assistito vuole restare all’Inter, e il Toro, dovrebbe percepire l’aumento d’ingaggio fino a arrivare a 6,5 milioni di Euro annui. Niccolò Barella invece, percepirà lo stesso ingaggio di Brozovic.

Inter. Dumfies si presenta “Felice di essere in nerazzurro”

L’esterno destro di centrocampo Denzel Dumfries nuovo acquisto dell’Inter, si presenta: “Sono contento di essere all’Inter, era un trasferimento che ci voleva, sono stato ben accolto da tutto il gruppo”. “Ho bisogno di ambientarmi nel calcio italiano e di allenarmi, anche perchè, non ho fatto la preparazione estiva con il Psv”. “Qui c’è Stefan De Vrij, che mi può aiutare finchè non imparerò la nuova lingua, soprattutto nella comunicazione con i compagni”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *