Inter, 29 milioni da nuove entrate per la maglia

Inter, 29 milioni da nuove entrate per la maglia

Un altro obiettivo centrato per l’Inter. L’accordo con Digitalbits porta il monte sponsor del Club a 29 milioni di euro, centrando quella somma che la società si era prefissata.

Come riporta La gazzetta dello sport, l’Inter avrà un altro sponsor sulla manica della nuova maglia stagionale 21/22, Digitalbits, un alto marchio americano del settore di criptovalute e blockchain. L’ufficialità arriverà con la presentazione della terza maglia a breve. Nelle casse nerazzurre entreranno 20 milioni da Socios, il mainsponsor della maglia, 5 milioni dal secondo sponsor, Digitalbits, ed altri 4 milioni concordati con il retrosponsor Lenovo.

L’Inter alza l’asticella delle entrate commerciali dopo l’era Pirelli. Il secondo accordo con la società americana in Italia quello dell’Inter, dopo quello raggiunto con la Roma per ben 35 milioni in tre anni.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *