Juventus, mercato chiuso: Allegri si adegua, ma c’è malumore. Le ultime

Juventus, mercato chiuso: Allegri si adegua, ma c’è malumore. Le ultime

Mercato povero per la Juventus che chiude la sessione estiva, senza botti dell’ultima ora. Restano tre gli acquisti: Moise Kean, Manuel Locatelli e Kaio Jorge. Il centrocampo resta così com’è e l’attacco si ritrova con una grande casella vuota, quella dell’attacco.

Questa casella è rappresentata dall’addio shock di Cristiano Ronaldo. Non è un segreto che Max Allegri si aspettasse come minimo un centrocampista e un attaccante. Niente di tutto questo e il tecnico toscano, non sarebbe per niente soddisfatto, assieme alla tifoseria che già prevede una squadra fuori da i primi quattro posti della classifica. Il “giornale” sostiene che dopo la sconfitta interna con l’Empoli, Allegri fosse pronto ad accogliere dei rinforzi, ma a fine mercato si sarebbe lasciato andare con un “non erano questi i patti”. Il presidente Andrea Agnelli e il Ds Federico Cherubini sarebbero finiti nei radar di Allegri, in modo negativo.

Juventus, Vlahovic nel 2022 Commisso disposto a lasciarlo partire. Gli sviluppi

Dusan Vlahovic è il primo nome per l’estate 2022. Il presidente viola Rocco Commisso avrebbe promesso di lasciarlo partire. I alla fine della stagione in corso. I primi contatti con l’agente dell’attaccante della Fiorentina, sarebbero stati avviati, ma ancora non si parla di cifre.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *