Juventus, i tifosi non perdonano Agnelli e la dirigenza: “Squadra smantellata e lo stadio è un salotto”

Juventus, i tifosi non perdonano Agnelli e la dirigenza: “Squadra smantellata e lo stadio è un salotto”

Continua la tensione in casa Juventus, dopo la sconfitta in casa contro l’Empoli e la cessione di Cristiano Ronaldo. I “Wikings” gruppo storico del tifo organizzato bianconero alzano le voce, con due pesantissimi striscioni fuori dall’Allianz Stadium, indirizzati al presidente Andrea Agnelli e al resto della dirigenza bianconera.

Juventus, Agnelli contestato e le voci di un suo addio, tornano a galla. Le ultimissime

L’8 settembre ricorre il decimo anniversario della cerimonia d’inaugurazione dell’Allianz stadium, ma le acque in casa bianconera sono agitate. Prima le presente lamentele di Max Allegri sul mercato e poi il dissenso dei tifosi:

“Squadra Distrutta e uno stadio che è diventato un salotto”. “Agnelli e Pairetto disastro perfetto”. Alberto Pairetto è il responsabile dei ricavi della società bianconera. “Ovunque tamburi e striscioni, all’Allianz stadium burattini e figure da c…i “.

Intanto, tornano a galla le voci di un addio del presidente Andrea Agnelli dopo undici anni di presidenza. Top calcio 24 non esclude cambi in dirigenza: “C’è la Ferrari che spinge per avere Agnelli, affidandogli un incarico importante, poi dalla mancata nascita della Superlega, qualcosa è cambiato in casa Juventus”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *