Milan, il Psg può provarci per big rossonero: Maldini è avvisato. Dettagli e cifre

Milan, il Psg può provarci per big rossonero: Maldini è avvisato. Dettagli e cifre

I rinnovi di contratto stanno diventando un tallone d’ Achille per il Milan. Dopo aver perso Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donanrumma, il Psg si sarebbe fiondato su Franck Kessie. Nonostante un’offerta di rinnovo abbastanza generosa che porterebbe il contratto del mediano ivoriano da 2,2 milioni di Euro a 6,5 milioni di euro annui, più bonus.

La risposta dell’agente del giocatore rossonero, non è stata rassicurante. 8 milioni netti, a stagione. Il Milan, per motivi di sostenibilità economica non può salire oltre la cifra proposta. C’è l’insidia Psg che come prevedibile, può accontentare le richieste dell’entourage del giocatore rossonero. Il rischio di perderlo a zero nel 2022, è ancora lontano, ma potrebbe diventare concreto. Il Ds dei parigini Leonardo avrebbe già mostrato interesse.

Milan, Scaroni “Fatte cose buone, ma il calcio italiano si è impoverito a livello tecnico”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha espresso soddisfazione per il mercato estivo del diavolo: “Abbiamo fatto tante cose buone, per la soddisfazione dei nostri tifosi, ma sempre tenendo in mente il concetto di sostenibilità economica”. “Quando dicono che però il calcio italiano si è impoverito rispetto agli altri campionati europei, e che le squadre non comprano più come una volta, hanno ragione”.

“Ci servono stadi al massimo della capienza, non capisco perchè in Inghilterra nonostante la pandemia, si giochi con la massima capienza di pubblico”. “Ci servono strutture nuove e moderne”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *