Torino, Cairo e Vagnati puntano a due rinnovi. Le ultime

Torino, Cairo e Vagnati puntano a due rinnovi. Le ultime

Dopo un mercato concluso con tre arrivi last Minute: Denis Praet, Tommaso Pobega e Josip Brekalo, il Torino deve riprendere la delicata situazione dei rinnovi contrattuali.

Wilfred Singo nonostante un contratto lungo, non smette di interessare i grandi club italiani e internazionali. L’esterno ivoriano guadagnava 30.000 euro annui, ma il rinnovo ha adeguato il contratto fino agli attuali 200.000 euro a stagione. Ha un accordo con i granata fino al 2023 con opzione fino all’anno successivo. Il presidente Urbano Cairo e il Direttore tecnico Davide Vagnati, vorrebbero blindarlo ulteriormente prolungando l’accordo fino al 2025, con altro adeguamento.

Torino, Vagnati riprende le trattative per il rinnovo di Belotti. Gli sviluppi

Nonostante resti fino alla fine di questa stagione (salvo colpi di scena a gennaio), Andrea Belotti non ha ancora dato una risposta alla proposta di rinnovo contrattuale, da 3,5 milioni di Euro a stagione. Da febbraio 2022 potrà firmare un precontratto con la squadra che riterrà più opportuna. Ecco perchè Vagnati deve riprendere le trattative con l’entourage del capitano torinista.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *