Juventus, Allegri può sorridere: voci di scambio con il Chelsea

Juventus, Allegri può sorridere: voci di scambio con il Chelsea

Max Allegri, può sorridere perchè uno dei suoi nazionali impegnati nelle qualificazioni ai prossimi mondiali a Qatar 2022, sta già rientrando in Italia. Weston Mckennie è stato escluso dalla federazione americana per aver violato i protocolli anti covid 19 nella partita pareggiata dai suoi Stati Uniti contro il Canada.

Probabile per lui un rientro in Italia per la delicatissima sfida di sabato alle ore 18.00, in casa del Napoli. Per quanto riguarda i sudamericani, c’è un pò più di ottimismo. Si starebbero preparando dei voli charter privati per permettere a: Alex Sandro, Danilo, Paulo Dybala e Juan Cuadrado di poter rientrare prima e di essere almeno in panchina sabato pomeriggio. Difficile che Allegri possa impiegarli, anche in prospettiva dell’esordio, in Champions League di martedì 14 in casa del Malmoe, per la prima giornata del girone H.

Juventus, voci di scambio con il Chelsea per gennaio 2022. Dettagli e cifre

Intanto, già ci sono i primi rumors per la sessione invernale di calciomercato. La Juventus, secondo calciomercato.it avrebbe effettuato un sondaggio per l’attaccante tedesco del Chelsea, Timo Werner.

Chiuso dall’arrivo di Romelu Lukaku in bleus il tedesco 25enne campione d’Europa con i londinesi, vorrebbe cambiare aria. Il Ds bianconero Federico Cherubini, offrirebbe come pedina di scambio Dejan Kulusevski. Si parla di una valutazione di 40-45 milioni di Euro per i due giocatori.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *