Milan, Maldini inizia le trattative per altri due rinnovi: spunta un retroscena di mercato. Le ultimissime

Non c’è solo il rinnovo di Franck Kessie a tenere banco in casa Milan. L’ivoriano tentenna su un’offerta da 6,5 milioni di Euro più bonus; C’è l’ombra del Psg, ma se ci dovesse essere il colpo di scena, non sarà a gennaio 2022.

Se ne potrebbe riparlare solo a giugno con l’ex centrocampista di Cesena e Atalanta, via  destinazione Parigi, con un contratto da 8 milioni di Euro netti a stagione. Siamo nel  campo delle ipotesi. Intanto, il direttore tecnico Paolo Maldini, deve iniziare a trattare i rinnovi contrattuali di Ismael Bennacer e soprattutto di Theo Hernandez. Gli accordi di entrambi i giocatori scadono nel giugno 2024, ma gli agenti chiederanno un adeguamento di stipendio per i loro assistiti (percepiscono entrambi 1,5 milioni di Euro a stagione)

Milan, clamoroso retroscena dalla Spagna “i rossoneri avevano preso Asensio”

Intanto, il giornale sportivo spagnolo “Marca”, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato. Il Milan aveva trovato l’accordo con il Real Madrid per l’arrivo in prestito di Marco Asensio. E’ stato l’attaccante esterno spagnolo, a rifiutare il “diavolo” per il desiderio di giocarsi le sue chance di titolarità con la maglia dei “Blancos”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *