Juventus, Dybala mette alle strette la società: Allegri trema per Chiesa. I dettagli

Juventus, Dybala mette alle strette la società: Allegri trema per Chiesa. I dettagli

Non bastasse la classifica precaria dopo due turni e l’addio shock di Cristiano Ronaldo. In casa Juventus, è un avvio di stagione davvero maledetto; Federico Chiesa sabato a Napoli, rischia di non esserci, per un problema muscolare.

Per Max Allegri si profila una formazione da inventare per il primo scontro diretto della stagione, che però i bianconeri non possono proprio steccare. A questo si aggiunge Jorge Antun, il capriccioso agente di Paulo Dybala. La firma del contratto della “Joya” e nuovo capitano bianconero, ancora non arriva e l’addio dopo sei stagioni, si fa sempre più praticabile.

Juventus, Dybala alza la testa vuole quanto De Ligt. Gli sviluppi

L’argentino è già al centro del progetto tecnico di Max Allegri, ma il suo procuratore spinge per 12 milioni di Euro lordi a stagione. Lo stesso stipendio del difensore bianconero Matthjs De Ligt. La Juventus si ferma a 9,5 milioni di Euro netti annui, massimo dieci, fino al 2025 o 2026. Gli agenti di Dybala si accontenterebbero pure della cifra proposta dalla società, ma vorrebbero inserire dei bonus, che di fatto porterebbero la cifra alle richieste iniziale. Dybala: Capitano, uomo simbolo, ma anche uomo immagine.

Per tutta risposta la società costretta ad abbassare il monte ingaggi, avrebbe riposto che il nuovo contratto proposto alla “Joya” sarebbe già un’eccezione alla regola e il mercato estivo in tono minore e contestatissimo, l’ha dimostrato. I tifosi, si dividono tra chi non lascerebbe partire l’attuale numero 10 bianconero e chi sostiene che la Juventus rischi di diventare o sia diventata, ostaggio delle richieste di Dybala e del suo procuratore: “Rinnovino e lo cedano siamo stanchi”. “La vicenda assume i contorni di una barzelletta”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *