Crisi Juve: perde al Maradona e resta a -8 dalla vetta

Crisi Juve: perde al Maradona e resta a -8 dalla vetta

Clamoroso al Maradona: il Napoli rimonta i bianconeri con due gol e allunga. I bianconeri perdono ancora, 1 punto in tre partite, è crisi Juve.

Risultato impronosticabile quello del big match di questa sera tra Napoli e Juventus al Maradona. Dopo un primo tempo difficilissimo per gli uomini di Spalletti, dove vanno anche in svantaggio grazie ad un passaggio sbagliato di Manolas ad Ospina, ribaltano la partita con l’ex interista Politano e il difensore Koulibaly approfittando delle papere di Szczesny e di Moise Kean; l’ultimo ha fatto pure l’assist per il secondo gol azzurro, che esulta prendendo la macchina fotografica ad un fotografo a bordo campo e immortala la curva del Napoli.

Disastro clamoroso per gli uomini di Allegri. Se prima c’era Cristiano Ronaldo che metteva una toppa con i suoi gol a tutti problemi della squadra post-Marotta, ora che se n’è andato stanno venendo tutti a galla. McKennie il peggiore, De Sciglio, Kulusevski e Rabiot completamente fuori luogo. Nel secondo tempo pure Bernardeschi inizia a pasticciare troppo, entra Ramsey ma non riesce a ricucire nulla. Non solo la difesa, ma tutta la squadra soffre. Il pressing del Napoli è alto e la Juventus si chiude nella propria area. Bianconeri confusi e con poche idee soprattutto dopo il primo gol del Napoli, dove gli avversari avevano ripreso fiducia e hanno cambiato il senso della partita. Classifica irreale per i bianconeri, finiti momentaneamente sedicesimi con un solo punto su nove totali.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *