Pordenone – Parma: Rastelli rivoluziona i friulani, Maresca non cambia. Diretta tv e streaming

Pordenone – Parma: Rastelli rivoluziona i friulani, Maresca non cambia. Diretta tv e streaming

A Lignano Sabbiadoro il Parma, cerca il primo successo esterno stagionale, facendo visita domani sera al Pordenone. La partita è valida come posticipo della terza giornata del campionato di Serie B 2021/2022.

I padroni di casa hanno cambiato guida tecnica, dopo la pesantissima sconfitta per 5-0 sul campo della Spal, passando da Massimo Paci, a Massimo Rastelli. Il tecnico campano, si affida a Samuele Perisan in porta. In difesa, capitan Mirko Stefani, e Stefano Bassoli, come coppia centrale, Federico Vailetti e Nicola Falasco, come terzini. A centrocampo: Luca Magnino, Jacopo Petriccione e Micheal Folorunsho. Tomas Kupisz e Jacopo Pellegrini trequartisti, dietro l’unica punta, Frank Tsadjout.

Il Parma di Enzo Maresca, risponde con Gianluigi Buffon, in porta. In difesa, Elias Cobbaut e Yordan Osorio centrali, con Simon Sohm e Maxime Busi, terzini. A centrocampo: Stanko Juric, Pasquale Schiattarella e Franco Vazquez; in avanti, Dennis Man e Juan Brunetta esterni, con Felix Correja punta centrale.

Gli schieramenti tattici al “Guido Teghil” Lignano Sabbiadoro; 12/9/2021 ore 20.30

Pordenone (4-3-2-1): Perisan; Valietti, Stefani, Bassoli, Falasco; Magnino, Petriccione, Folorunsho; Kupisz, Pellegrini; Tsadjout.

Parma (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Cobbaut, Busi; Juric, Schiattarella, Vazquez; Man, Correja Brunetta.

Diretta tv e streaming

Su DAZN la gara sarà visibile in diretta streaming anche sulle smart tv compatibili di ultima generazione, oltre che su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251 satellite). La gara tra Pordenone e Parma sarà infine trasmessa in diretta streaming anche su Helbiz Live, la piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv. In Streaming su Dazn scaricando l’app per Smartphone, tablet, Ios e Android, o su pc o notebook con il proprio account. Su Helbiz Live, Sky go, oppure Now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *