Inter, nuovo stop muscolare per Sensi. l’esito degli esami

Inter, nuovo stop muscolare per Sensi. l’esito degli esami

Non c’è pace per Stefano Sensi. L’ex centrocampista di Cesena e Sassuolo, attuale mediano dell’Inter, ha subito un nuovo infortunio muscolare. Infatti, ieri a Genova contro la Sampdoria a pochi minuti dal suo ingresso in campo, ha chiesto la sostituzione.

I tempi di recupero sono da valutare con nuovi esami clinici, tra una settimana. Infortunio muscolare al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, si teme almeno un mese di stop.

Inter, Sensi di nuovo ko: il comunicato ufficiale

Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima”.

Notizie rassicuranti per il difensore centrale Alessandro Bastoni, anch’egli uscito malconcio dal “Ferraris”. Esami strumentali negativi e sarà a disposizione per l’esordio stagionale in Champions League mercoledì sera, conto il Real Madrid a S.Siro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *