Milan, Maldini e Massara pensano al colpo di prospettiva in mediana. I dettagli

Milan, Maldini e Massara pensano al colpo di prospettiva in mediana. I dettagli

Aspettando come si evolverà la situazione riguardante il rinnovo di Franck Kessie, il Milan, non vuole farsi trovare impreparato. Il direttore tecnico Paolo Maldini e Il Ds Frederick Massara, pensano ad un altro colpo di prospettiva a centrocampo, dopo Yacine Adli, che sarà a disposizione dalla prossima stagione.

Piace il 20enne portoghese Danilo, in forza al Palmeiras. I contatti tra i rossoneri e il club brasiliano sarebbero stati avviati. Il cartellino è valutato 12 milioni di Euro, secondo quanto riporta calciomercato.it.

Milan, Scaroni “La partita di ieri mi ha soddisfatto”

Intanto, il presidente del Milan Paolo Scaroni, si gode la vetta momentanea della classifica, con il netto successo casalingo sulla Lazio: “Bellissima partita, con vittoria e prestazione di squadra, è stato un partitone”. “Parlare di scudetto ora è presto, il nostro obiettivo è essere stabilmente tra le prime quattro, per qualificarci in Champions League, se faremo meglio ci porterà a essere contenti, ma ora pensiamo alla partita di Liverpool, sarà una grande sfida”. 

Sullo stadio aspettiamo il via del consiglio comunale, per presentare il progetto”. “Abbiamo sei mesi di tempo per presentarlo se ci verrà dato l’ok e due anni di tempo per costruire il nuovo impianto”. “Abbattere S. Siro? Non sono d’accordo, diciamo che andrebbe ridimensionato o modernizzato”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *