Galatasaray – Lazio: le probabili scelte di Terim e Sarri. Diretta tv

Galatasaray – Lazio: le probabili scelte di Terim e Sarri. Diretta tv

Per la Lazio è tempo di rituffarsi nell’avventura europea. Infatti, al Turk telekom stadium di Istanbul, la squadra di Maurizio Sarri, sfiderà il Galatasaray. I biancocelesti devono lasciarsi alle spalle il ko in casa del Milan; In Turchia, è la prima giornata del gruppo E di Europa League, comprendente Olympique Marsiglia e Lokomotiv Mosca, tra le altre.

I giallorossi padroni di casa sono ancora allenati dal 68enne tecnico Fatih Terim, ex allenatore di Fiorentina e Milan. Terim ha vinto da tecnico gli unici trofei europei del Galatasaray: l’accoppiata coppa Uefa e supercoppa Europea, risalante al 2000.

Terim, in porta schiera l’ex portiere biancoceleste, Fernando Muslera. Christian Luyindama e Victor Nelson, i due difensori centrali. Sacha Boey e Patrick Van Aanholt, i due terzini. A centrocampo, davanti alla difesa, Bartlan Kutulu. Baris Yilmaz e Olimpiu Morutan i centrali, Alexandru Cicaldau e Karim Akturkoglu, gli esterni offensivi in supporto dell’unica punta, Mbaye Diagne.

Maurizio Sarri opterà per un leggero turnover in casa Lazio. Josè Reina, riposerà e quindi toccherà a Tomas Strakosha, andare in porta. Francesco Acerbi e Luiz Felipe al centro della difesa, con Manuel Lazzari e Elseid Hysaj, terzini. Lucas Leiva e Sergej Milinkovic Savic, regolarmente in campo, salvo cambiamenti. Luis Alberto riposa, e giocherà uno tra Gonzalo Escalante e Toma Basic, con il primo leggermente favorito. In attacco, panchina Ciro Immobile e Pedro, spazio a Mattia Zaccagni, al posto dell’ex Barcellona, Chelsea e Roma. Felipe Anderson, confermato mentre al posto di Immobile giocherà Vedat Muriqi.

I probabili schieramenti tattici “Turk telekom stadium di Istanbul”

Galatasaray (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson.

Diretta tv e streaming

In co esclusiva sky sport e Dazn. In streaming su sky go, oppure sul sito di Dazn per Pc e notebook o scaricando l’app per: Smartphone, tablet, Ios e android, oppure su now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *