Roma – Cska Mosca: leggero turnover per Mou. Diretta tv e streaming

Roma – Cska Mosca: leggero turnover per Mou. Diretta tv e streaming

Dopo il soffertissimo ed esaltante successo contro il Sassuolo, che l’ha portata in testa alla classifica della Serie A insieme a Milan e Napoli, la Roma, domani sera debutta nella neonata Conference League.

All’Olimpico i giallorossi, sfidano domani sera, l’abbordabile Cska Sofia, per le prima giornata del gruppo C. I bulgari però, sono la squadra più esperta per giocare le competizioni europee a differenza dei norvegesi del Bodo Glimt e gli ucraini dello Zorya.

Josè Mourinho farà un leggero turnover, nella formazione titolare. In porta, Rui Patricio; in difesa, dovrebbe tornare del primo minuto, Crhis Smalling e fare coppia con Gianluca Mancini. Sulle fasce laterali Rick Kardorp è confermato, mentre Riccardo Calafiori, dovrebbe dare riposo a Matias Vina a sinistra. Confermati, Bryan Cristante e Jordan Veretout a proteggere la difesa. Carles Perez e El Shaarawy, (in fiducia dopo il bellissimo gol contro il Sassuolo), dovrebbero essere gli esterni offensivi. Lorenzo Pellegrini trequartista, in appoggio a Borja Mayoral.

Il Cska schiera Busatto in porta. Thomas Lam e Jurgen Matej in difesa. Ivan Turitsov e Bradley Mazikou, come terzini. Graham Gary, Amos Youga e Jefferson a centrocampo. Georgi Yomov, e Yanic Wildschut esterni, e Ahmed Amhedov, punta centrale.

I probabili schieramenti tattici allo stadio Olimpico – Roma; 16/9/2021 ore 21.00

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Cska Sofia (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Geferson; Yomov, Ahmedov, Wildschut.

Diretta tv e streaming

Diretta tv congiunta su sky e Dazn. In streaming, con l’app di Dazn per: Smartphone, tablet, Ios e Android, per pc o Notebook con il proprio account, o su sky go e Now Tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *