Juventus, Chiesa verso il recupero per il Milan. Le ultimissime

Juventus, Chiesa verso il recupero per il Milan. Le ultimissime

Non si sa ancora se giocherà titolare o entrerà a gara in corso, domenica sera contro il Milan, ma Federico Chiesa, procede a grandi passi, verso il recupero. L’infortunio muscolare che l’ha costretto a saltare Napoli e Malmoe è ormai alle spalle. Il figlio d’arte si sta allenando alla “Continassa” di Vinovo, così come Federico Bernardeschi, che ha buone chance di andare in panchina contro i rossoneri.

Non arrivano invece buone notizie per l’ex di turno Mattia De Sciglio che ha svolto, allenamento differenziato. Max Allegri starebbe pensando per Chiesa, un possibile cambio di ruolo. Non esterno d’attacco, ma seconda punta al fianco di Alvaro Morata.

Juventus, nuovo sondaggio per Rudiger. Le ultimissime

Non è un mistero che Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, siano punti di riferimento nella difesa juventina. I due però, non sono eterni e la società bianconera secondo il tabloid inglese Telegraph sarebbe tornata a seguire il centrale del Chelsea, Antonio Ruidiger. Il tedesco ex Roma, andrà in scadenza contrattuale nel 2022, e i londinesi avrebbero già individuato il suo sostituto. Su Rudiger ci sarebbe anche il Bayern Monaco.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *