Milan, impresa sfiorata ad Anfield: la stampa attacca Ibra. Gli sviluppi

Milan, impresa sfiorata ad Anfield: la stampa attacca Ibra. Gli sviluppi

Il ritorno in Champions League del Milan dopo sette anni, ha rischiato di trasformarsi in una favola. I rossoneri escono sconfitti per 3-2 dal campo del Liverpool, ma a testa più che alta. Il “diavolo” ha sofferto solo nei primi 20 minuti di gioco, dove, dopo lo sfortunato autogol di Fikayo Tomori, Mike Maignan ha parato un rigore a Mohamed Salah.

Il problema del Milan forse è stato l’attacco, con Ante Rebic che non è una punta vera, eppure il croato si è caricato il peso dell’attacco sulle spalle siglando il gol dell’1-1, e risultando determinante nella rete di Brahim Diaz. Olivier Giroud era in panchina ed è entrato solo nel finale, reduce dalla guarigione del Covid 19. Zlatan Ibrahimovic dopo il gol alla Lazio, si è dovuto fermare di nuovo saltando, questa sfida. La squadra dopo il 2-2, ha subito un fisiologico calo atletico, che l’ha portato alla sconfitta. La prestazione è stata positiva, e dal girone arrivano buone notizie con l’Atletico Madrid che non è andato oltre lo 0-0 con il Porto.

La squadra di Stefano Pioli, ora preparerà il big match in casa della Juventus, dove parte da otto punti di vantaggio, dopo tre giornate di campionato. Questa prestazione da Milan che è tornato nel suo habitat europeo, è piaciuta soprattutto dopo lo svantaggio iniziale, con il “Diavolo” capace di ribaltare il match in soli 120 secondi. L’unico grossolano errore e non contrastare Jordan Herderson che è andato al tiro vincente, con una facilità estrema.

Milan, Bargiggia attacca la società e Ibra “Tenerlo in queste condizioni fisiche è inutile”

Il giornalista Paolo Bargiggia ha attaccato la società sulla questione Zlatan Ibrahimovic e per i suoi infortuni troppo frequenti: “I gol li segna, la sua media è ottima, ma se si infortuna sempre, tenerlo così è inutile, è una situazione che non comprendo”. “La società gli corrisponderà 7 milioni di Euro”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *