Sassuolo -Torino: Le probabili scelte di Dionisi e Juric. Diretta tv e streaming

Sassuolo -Torino: Le probabili scelte di Dionisi e Juric. Diretta tv e streaming

La 4a giornata del campionato di Serie A, si apre già domani con l’anticipo tra Sassuolo e Torino, al “Mapei stadium” di Reggio Emilia. I neroverdi hanno appena un punto in più dei granata, 4 contro 3. E’ una sfida che promette spettacolo e gol, visto il 3-3 della scorsa stagione.

La squadra di Alessio Dionisi è reduce dalla bruciante sconfitta in casa della Roma, mentre il Toro, ha trovato il primo sorriso stagionale in campionato, battendo la Salernitana per 4-0. Dionisi dovrebbe cambiare poco del suo Sassuolo visto all’Olimpico. In porta, Andrea Consigli; confermata la coppia centrale difensiva, Gianmarco Ferrari – Valdimir Chiriches. Sulle fasce laterali, Toljan è avanti su Mert Muldur. A sinistra, dovrebbe toccare ancora a Rogerio. A centrocampo, Davide Frattesi e Maxime Lopez, davanti al quartetto difensivo. Nulla dovrebbe cambiare anche negli esterni offensivi, con il duo: Domenico Berardi – Jeremie Boga. Filip Djurcic, trequartista in appoggio a Giacomo Raspadori unica punta. (oppure Gianluca Scamacca).

I granata arrivano a Reggio Emilia con una lista di cinque assenze: Andrea Belotti, Simone Zaza, Simone Verdi, Armando Izzo, Simone  Edera. Davanti, a Vanja Milinkovic Savic, ancora confermato in porta ci saranno: Gleison Bremer, Ricardo Rodriguez e il volto nuovo David Zima (anche se Juric potrebbe dare fiducia ad Alessandro Buongiorno). A centrocampo, Alexandar Lukic e Rolando Mandragora, i due mediani, mentre sull’esterno destro è intoccabile Wilfred Singo. A sinistra è sempre aperto il dualismo tra Christian Ansaldi e Ola Aina. Al momento, l’argentino è dato titolare, ma in dubbio per un problema muscolare. Se non dovesse farcela, toccherà al nigeriano. Karol Linetty e Marko Pjaca, in appoggio all’unica punta, Antonio Sanabria.

I possibili schieramenti tattici al “Mapei Stadium Città del tricolore” – Reggio Emilia. 17/9/2021 ore 20.45

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria.

Diretta tv e streaming

Su Dazn Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. In streaming, con l’app Dazn per Smartphone, tablet, Ios e Android. Su Pc o notebook, sul sito ufficiale con il proprio account personale.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *