Juventus, Cherubini cerca un attaccante per Gennaio. I dettagli

Juventus, Cherubini cerca un attaccante per Gennaio. I dettagli

Il mercato è finito da poco più di due settimane e, Manuel Locatelli e Moise Kean a parte, ha offerto solo sorprese in negativo. innegabile che Alvaro Morata e Moise Kean non bastino per una stagione così densa di impegni, anche se Max Allegri, può contare su molti esterni dalle caratteristiche offensive, facilmente adattabili a seconde punte. In attacco però, ci sarebbe anche Kaio Jorge che al momento, il tecnico toscano non considera.

La dirigenza bianconera sta lavorando, per le possibili occasioni, in vista della sessione invernale.  Dalla Spagna, i siti sportivi iberici parlano di un interesse della “Vecchia Signora” per un centravanti.

Juventus – Jovic: possibile a gennaio e Dembelè nel 2022? Gli sviluppi

Torna di moda il nome di Luka Jovic, 27enne centravanti serbo, che nel Real Madrid, non trova proprio spazio. Il prestito all’Eintrancht Francoforte pareva aver rilanciato la sua carriera. Due anni fa, gli spagnoli lo pagarono 60 milioni di Euro, proprio dai tedeschi, ora è sul mercato. Il ds bianconero Federico Cherubini avrebbe chiesto al Real il prestito con diritto di riscatto, o il prestito secco semestrale, fino a giugno.

Gli spagnoli vogliono l’addio a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del cartellino. Altra pista che porta a giugno 2022 è quella di Ousmane Dembelè, attaccante esterno del Barcellona. Ha chiesto ai blaugrana il rinnovo con aumento d’ingaggio, ma la società che ha dovuto chiedere ai giocatori, la riduzione degli stipendi, ha risposto in maniera negativa. Qualora Dembelè non rinnovasse, diventerebbe un occasione per i bianconeri a parametro zero, ma i frequenti infortuni, non entusiasmano Cherubini e anche i tifosi soprattutto per l’ingaggio alto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *