Salernitana – Atalanta: Le probabili scelte di Castori e Gasperini. Diretta tv e streaming

Salernitana – Atalanta: Le probabili scelte di Castori e Gasperini. Diretta tv e streaming

Archiviato il prezioso pareggio in Champions League e a Villareal, l’Atalanta si rituffa nel campionato. Domani sera, anticipo serale per la “Dea”, sul campo di una Salernitana sempre sconfitta, in questo avvio di stagione. Padroni di casa chiamati a fare risultato e, con il loro allenatore Fabrizio Castori, già a rischio esonero.

L’Atalanta, un punto nelle ultime due partite in campionato, deve cercare di riprendere il rendimento di questi ultimi anni. Castori, davanti al portiere Vlad Belec, conferma il trio difensivo con: Riccardo Gagliolo, Stefan Standberg e Norbert Gyomber. In mediana dovrebbe esserci spazio, per Joel Obi e per gli omonimi: Lassana e Mamadou Coulibaly. Pawel Kechrida e Luca Ranieri, dovrebbero occupare le corsie laterali. In avanti, Nwankwo Simy e Franck Ribery (al posto del francese non da escludere una partenza del primo minuto per Federico Bonazzoli).

Giampiero Gasperini invece, deve rinunciare a centrocampo a Martens De Roon, squalificato. In porta, Juan Musso; il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da: Rafael Toloi, Merih Demiral e Berat Djimsiti. Confermato Remo Freuler in mediana, al posto di De Roon, spazio a Mario Pasalic. Esterni confermati con Joakim Maehle e Robin Gosens. Matteo Pessina e Ruslan Malynovskyi, appoggeranno Duvan Zapata in avanti.

Gli schieramenti tattici allo stadio “Arechi” Salerno; 18/9/2021 ore 20,45

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly, Ranieri; Ribéry, Simy.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

Diretta tv e streaming

Diretta congiunta su Dazn e Sky. Per Dazn: su smart tv con console collegate ad essa come: Ps4, 5 o tutti i tipi di Xbox, abilitate al servizio, oppure con: Timvionbox, Amazon fire stick tv o google Chromecast. In streaming, scaricando l’app per: Smartphone, tablet, Ios e Android. Per pc o notebook accedendo al proprio account personale sul sito ufficiale.

Su sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e in streaming su Sky Go, o now tv

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *