Parma – Cremonese: Le probabili scelte di Maresca e Pecchia. Diretta tv e streaming

Parma – Cremonese: Le probabili scelte di Maresca e Pecchia. Diretta tv e streaming

Il Parma vuole ottenere la sua seconda vittoria casalinga consecutiva, ospitando la Cremonese. La partita. è valida come posticipo del campionato di serie B 2021/2022.

Il dubbio di mister Enzo Maresca è sul modulo tattico, con la stampa che si divide, tra il 4-2-3-1, e il 4-3-3. Gli interpreti dovrebbero essere gli stessi che hanno travolto il Pordenone, nella scorsa giornata. In porta, Gianluigi Buffon. In difesa, EliasCobbaut e Danilo centrali, Enrico Del Prato e Maxime Busi, terzini. Stanko Juric, Pasquale Schiattarella e Franco Vaszquez, i centrocampisti. Dennis Man e Juan Brunetta, esterni d’attacco, con Roberto Inglese, punta centrale.

Fabio Pecchia schiera i grigiorossi, con Marco Carnesecchi in porta. Matteo Bianchetti, e Caleb Okoli, difensori centrali, Luca Sernicola ed Emanuele Valeri, i terzini. A centrocampo, Paolo Bartolomei e Michele Castagnetti i mediani, con Luca Zanimacchia e Gianluca Gaetano, esterni offensivi. Bonaiuto trequartista, in appoggio all’unica punta, Samuel Di Carmine, favorito su Daniel Ciofani.

Diretta tv e streaming

Su Dazn, Su smart tv con console collegate ad essa: Ps4,5 o i modelli di Xbox abilitate al servizio. Il match è visibile anche con: Timvisionbox, Google Chromecast, o Amazonfire stick tv. In streaming con l’app Dazn utilizzando: Smartphone, Tablet, Ios e Android. Su Pc o notebook accedendo al sito ufficiale con il proprio account personale.

Su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (canale 202 satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite) e su Helbiz Live. In streaming su sky go o now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *