Milan, doppio rinforzo a gennaio? Le ultime

Milan, doppio rinforzo a gennaio? Le ultime

Il Milan si conferma a ridosso del Napoli capolista, e domani, sarà impegnato sul campo dello Spezia. I rossoneri però, stanno già pensando al mercato di gennaio; anche perchè, Pioli non avrà a disposizione Franck Kessie e Ismael Bennacer impegnati in Coppa d’Africa, con Costa D’Avorio e Algeria.

La dirigenza rossonera potrebbe anticipare di sei mesi, l’arrivo di Yacine Adli dal Bordeaux. Il giocatore è in prestito ai girondini, ma è di proprietà del “Diavolo” che lo ha acquistato in questa sessione estiva. Secondo la Gazzetta dello Sport, il direttore tecnico Paolo Maldini potrebbe tornare alla carica per il centrocampista offensivo del Brest, Romain Faivre, sfumato in questa sessione estiva. Non è detto che il Milan non provi a prenderli entrambi.

Milan, Psg su Theo: I rossoneri sono tranquilli. Gli sviluppi

Oltre a Kessie il Psg ha messo gli occhi su Theo Hernandez. Il terzino Franco – Spagnolo che si è finalmente e meritatamente conquistato il posto nella nazionale allenata da Didier Deschamps.

Theo ha ancora tre anni di contratto, ma il Milan vorrebbe blindarlo con il rinnovo del vigente accordo, con conseguente adeguameto d’ingaggio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *