Parma – Pisa: Le probabili scelte di Maresca e D’Angelo. Diretta tv e streaming

Parma – Pisa: Le probabili scelte di Maresca e D’Angelo. Diretta tv e streaming

Dopo due sconfitte consecutive contro Cremonese e Ternana, il Parma domani è chiamato a ripartire affrontando la sorpresa, Pisa al “Tardini”. I nerazzurri toscani hanno ottenuto cinque successi consecutivi e sono temporaneamente in testa alla classifica. I gialloblù invece, sono fermi a quota 7 punti.

Enzo Maresca recupera Massimo Schiattarella e Franco Vasquez, ma deve fare a meno in difesa, di Danilo. Tra i pali, confermato Ginluigi Buffon. La linea difensiva dovrebbe essere composta da: Elias Cobbaut e Lautaro Valenti,  come difensori centrali, Federico Del Prato e Coulibaly terzini. A centrocampo, davanti alla difesa, Massimo Schiattarella; Franco Vasquez, Stanko Juric, Felix Correja, e Juan Brunetta, in appoggio a Gennaro Tutino, unica punta.

Il Pisa di Luca D’Angelo schiererà, Nicolas tra i pali. Maxime Laverbe e Antonio Caracciolo, i difensori centrali, con Samuele Birindelli e Hermannsson terzini. A centrocampo: Idrissa Tourè, Adam Nagy e Marius Marin. Robert Guncher trequartista in supporto delle due punte, Yonathan Cohen  Lorenzo Lucca.

I possibili schieramenti tattici al “Tardini” 26/9/2021 ore 16.15

Parma (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Cobbaut, Valenti, Coulibaly; Schiattarella; Correia, Juric, Vazquez, Brunetta; Tutino

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Hermannsson; Tourè, Nagy, Marin; Gucher; Cohen, Lucca.

Su Dazn con l’app per smart tv o console collegate ad essa: Ps5, 4 o tutti i modelli di Xbox collegate al servizio, oppure con: Timvisionbox, Google Chromecast o Amazonfire stick tv. In streaming con l’app dazn per: Smartphone, Tablet, Ios e Android. Su Pc o notebook accedendo con il proprio account personale, sul sito ufficiale.

Sui canali sky calcio 1 e sky sport serie A. In streaming, su sky go, now tv, Helbiz tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *