Juventus, due obiettivi a centrocampo: Cherubini ci prova. Le ultime

Juventus, due obiettivi a centrocampo: Cherubini ci prova. Le ultime

La Juventus giocherà tra non molto, contro la Sampdoria per cercare la prima vittoria interna. I sondaggi in vista della sessione invernale o estivo non si fermano.

La Juventus continua a seguire il giovane francese del Monaco Aurelian Tchouameni, ma la squadra del principato chiede 35-40 milioni di Euro. per il 21enne. L’alternativa è il belga del Borussia Dortmund, Axel Witsel già inseguito a giugno dai bianconeri.

Juventus, due suggestioni per l’attacco. I dettagli

La diffcile situazione di bilancio anche a causa della pandemia, non permette ai tifosi bianconeri di sognare troppo sul mercato. Dall’Inghilterra però arriva una suggestione clamorosa. Edinson Cavani sarebbe in rotta con il Manchester United. L’ex Palermo e Napoli è chiuso da Cristiano Ronaldo e non avrebbe gradito il fatto di avergli ceduto la maglia numero 7.

L’accordo con i red devils scade nel giugno 2022 e la Juventus potrebbe acquistarlo con un contratto di 18 mesi, con lo stipendio di 15 milioni di Euro annui, che sarebbe spalmato su più esercizi. E’ solo una suggestione di Calciomercato.it che molto difficilmente, andrà in porto.  Il sogno della dirigenza bianconera per la prossima estate è Dusan Vlahovic. La concorrenza è foltissima sul serbo ci sono: Atletico Madrid, Liverpool e Tottenham e i viola chiedono dai 60 ai 70 milioni di Euro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *