Juventus, l’esito degli esami clinici di Dybala e Morata. Le ultimissime

Juventus, l’esito degli esami clinici di Dybala e Morata. Le ultimissime

La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Alvaro Morata e Paulo Dybala hanno ricevuto l’esito degli esami strumentali al J medical in seguito ai loro infortuni di ieri, contro la Sampdoria. Entrambi, rientreranno dopo la sosta per le nazionali.

L’argentino ha un’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra; per lo spagnolo invece una lesione muscolare di basso grado, al bicipite femorale della coscia destra, come recita la nota ufficiale del club bianconero.

Juventus, nulla di grave per Dybala: tempi di recupero più lunghi per Morata. Gli sviluppi

L’ex giocatore del Palermo non risponderà alla convocazione della nazionale Argentina, per le qualificazioni a Qatar 2022; e l’ex Real salterà Le final Four di Nations League, con la nazionale spagnola.

I due attaccanti saltano le partite contro Chelsea e Torino, di mercoledì 29 e sabato 2 ottobre. Dybala potrebbe recuperare per gli impegni di metà mese contro la Roma in campionato o in casa dello Zenit s.Pietroburgo, in Champions League. Per Morata, si prevedono tempi un pò più lunghi, anche Inter – Juventus del 24/10 potrebbe essere a rischio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *