Atalanta – Young Boys: Le probabili scelte di Gasperini e Wagner. Diretta tv e streaming

Atalanta – Young Boys: Le probabili scelte di Gasperini e Wagner. Diretta tv e streaming

Domani sera alle 18.45, l’Atalanta debutta in casa, nell’edizione della Champions League, da poco scattata. Al “Gewiss stadium” di Bergamo arrivano i campioni di Svizzera dello Young Boys (squadra della capitale Berna). La “Dea” vuole vincere dopo l’ottimo pari per 2-2 in casa del Villareal. E’ la seconda giornata del gruppo F;

Giampiero Gasperini non potrà contare sull’infortunato Hans Hateboer e nemmeno su Luis Muriel, che sarà disponibile dopo la sosta per le nazionali. Indisponibile anche, Josè Luis Palomino. In porta, Juan Musso. Merih Demiral al centro della difesa, con Rafael Toloi e Berat Djimsiti, ai lati. A centrocampo, Remo Freuler e Martins De Roon, come centrali, Davide Zappacosta e Robin Gosens sulle fasce laterali. Josip Ilicic e Ruslan Malinovskyi, in appoggio all’unica punta, Duvan Zapata.

Gli svizzeri gialloneri sono addirittura al comando del girone, dopo il sorprendente 2-1 interno al Manchester United. Il tecnico Marcus Vagner si affida a David Von Ballmoos, tra i pali. Sandro Lauper e Mohamed Camara, difensori centrali, Silvan Hefti e Ulisses Garcia, terzini. Christopher Martins Pereira e Vincent Sierro, come mediani, Christian Fassnacht e Nicolas Moumi,  agiranno da esterni offensivi. Michel Aebiscer appoggerà l’unica punta, Meschak Elia.

I possibili schieramenti tattici al “Gewiss Stadium” Bergamo 29/9/2021

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Zapata;

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Lauper, Camara, Garcia; Matias Pereira, Sierro; Fassnacht, Moumi, Aebiscer; Elia;

Diretta tv e streaming

Su Sky e in streaming sull’app di Sky Go e Now TV. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite)

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *