Lazio – Lokomotiv Mosca: Turnover per Sarri. Partita in chiaro

Lazio – Lokomotiv Mosca: Turnover per Sarri. Partita in chiaro

Dimenticare subito la splendida e fondamentale vittoria del derby, e riscattare la sconfitta contro il Galatasaray. Domani sera alle 21.00 per la Lazio è tempo di Europa League e di esordire in casa, in campo continentale. All’Olimpico arriva la Lokomotiv Mosca, che ha pareggiato all’esordio in casa contro l’Olympique Marsiglia, e non perde da dieci gare tra campionato e coppe.

E’ una partita da vincere per i biancocelesti, nel gruppo E, per non complicare il passaggio del turno. Maurizio Sarri però è intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno. In porta, il tecnico toscano dà ancora fiducia a Thomas Strakosha, nonostante la papera di Istambul costata il ko. In difesa, è confermato Francesco Acerbi, mentre uno tra Stefan Radu e Patric, farà riposare Luiz Felipe. (Lo spagnolo è favorito). Confermata la coppia di terzini, Manuel Lazzari e Elseid Hysaj. Sarri rivoluziona il centrocampo: dovrebbero giocare Akpa – Akpro e Danilo Cataldi, con il solo Luis Alberto, che sarà confermato. (Riposeranno Sergej Milinkovic Savic e Lucas Leiva). In avanti, Felipe Anderson, gioca ancora (anche per l’indisponiblità di Mattia Zaccagni). Altra chance per Raul Moro a sinistra, con Vedat Muriqi, punta centrale.

Il tecnico della Lokomotiv Mosca, Marko Nikolic, si affida a Guilliherme in porta. Murillo Cerquera e Stanislav Megkeev difensori centrali, Tin Jedvaj e Nair Tknhizyan, terzini. Alexis Beka Beka, Danil Kulikov e Dmitri Barinov a centrocampo. Rifat Zhemaledtinov, Fracois Kamano, esterni offensivi, con Fedor Smolov, punta centrale.

Gli schieramenti tattici all’Olimpico – Roma 30/9/2021 ore 21.00

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro.

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guilherme; Jedvaj, Magkeev Cerqueira, Tiknizyan; Kulikov, Barinov, Beka Beka; Zhemaletdinov, Smolov, Kamano.

Diretta tv e streaming

In chiaro su Tv8 e in streaming su Tv8.it. Su Dazn su smart tv oppure utilizzando console collegate ad essa come: Ps5,4 o tutti i modelli di Xbox, ablitati al servizio. Il match è visibile anche con Google Chromecast e Amazonfire stick tv. In streaming utilizzando l’app per : Smartphone, Tablet, Ios e Android. Con Pc o notebook sul sito di Dazn, inserendo le credenziali del proprio account personale.

Su Sky sui canali: Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre). In streaming, su sky go o now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *