Zorya – Roma, Probabili formazioni: diretta tv e streaming

Zorya – Roma, Probabili formazioni: diretta tv e streaming

Dopo l’amarezza del derby perso, la Roma si rituffa nell’Europa. Domani è in programma, la seconda giornata (gruppo C) della fase a gironi, di Conference League. Trasferta Ucraina per i giallorossi di Josè Mourinho che saranno ospiti dello Zorya Lugansk.

I padroni di casa hanno perso nettamente all’esordio esterno contro i norvegesi del Bodo Glimt. Il tecnico Viktor Skrypnyk si affida a Matsapura in porta. Vitaly Vernydub e Lovro Cvek, come difensori centrali, sulle fasce laterali Khomchenovskyy e Juninho. A centrocampo: Nazaryna, Sergi Buletsa e Vladislav Kochergin. In avanti, Sayaddmanesh e Anten Gromov esterni, con Vladyslav Kabaev, punta centrale.

Turnover in casa Roma, per Josè Mourinho. In porta, Rui Patricio, Gianluca e la novità, Marash Kumbulla, come centrali. Roger Ibanez, dovrebbe essere spostato terzino destro, con Riccardo Calafiori sull’altra corsia. In mediana, Amadou Diawara può far rifiatare Jordan Veretout. Al fianco del guineano ex Bologna e Napoli, giocherà Gonzalo Villar. Carles Perez e Stephan El Sharaawy, esterni offensivi con Lorenzo Pellegrini, che supporterà L’unica punta, Borja Mayoral.

Gli schieramenti tattici al “Zaporizhzhya City Stadium” Zaporizhia  –  30/9/2021 ore 18.45

Zorya (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vernydub, Cvek, Juninho; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Diretta tv e streaming

Su Dazn su smart tv o con console collegate ad essa come: ps5, 4 o tutti i modelli di Xbox, abilitati al servizio. In streaming, su pc o Notebook accedendo al sito ufficiale con le credenziali del proprio account personale o con l’app per: Smartphone, tablet, Ios e Android. La partita è visibile anche con: Google chromecast o Amazon fire stick tv. Su sky sport sui canali 206 e 253. In streaming su sky go o now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *