Inter, Marotta dà la caccia a un attaccante: 3 nomi, uno a sorpresa

Inter, Marotta dà la caccia a un attaccante: 3 nomi, uno a sorpresa

L’Inter segna molto in campionato (18 gol) con un attacco in grande evidenza, ma in Champions League, la casella reti fatte, è vuota; dopo 180 minuti nonostante numerosissime occasioni da gol, create contro Real Madrid e Shakthar.

Edin Dzeko, Lautaro Martienez e Joachim Correa sono delle certezze, e anche Alexis Sanchez, da subentrato. Per il futuro il ruolo del cileno nel progetto Inter, è da verificare. Beppe Marotta si sta già muovendo per un attaccante a Giugno o addirittura a gennaio 2022.

A confessarlo e il Ds del Sassuolo Giovanni Carnevali: “Marotta mi ha chiesto Giacomo Raspadori o Gianluca Scamacca, ma senza offerte ufficiali”. “Non siamo intenzionati a vendere i nostri giovani, e non abbiamo bisogno di cessioni in generale”. 

Inter, Marotta pensa a Raspadori o Scamacca: ma c’è un altro nome

Il Sassuolo per bocca del suo Ds ha negato di aver ricevuto un’offerta di 40 milioni di Euro, per Raspadori. “A loro interessa e tanto, ma bisogna vedere quanto sono intenzionati a spendere. Il prezzo, lo facciano loro”.

Intanto, in casa Inter si valuta un altro nome. Darwin Nunez, uruguayano classe 1999. Il centravanti ha steso un Barcellona comunque irriconiscibile con una doppietta, nel 3-0 lusitano ai blugrana. Nunez è valutato 40 milioni di Euro dalle aquile biancorosse. Anche il Milan, avrebbe effettuato un sondaggio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *