Torino – Juventus: Le probabili scelte di Juric e Allegri. Diretta tv e streaming

Torino – Juventus: Le probabili scelte di Juric e Allegri. Diretta tv e streaming

Appaiate in classifica a quota 8 punti, Torino e Juventus, si affronteranno domani al “Comunale Olimpico Grande Torino”. E’ il derby della “Mole” l’anticipo delle 18.00, della settima giornata di campionato.

E’ una sfida che promette spettacolo e gol dopo il 2-2 dello scorso anno. Il Toro viene da un pareggio sul campo del Venezia, mentre la Juventus, dalle soffertissime vittorie contro Spezia e Sampdoria, con in mezzo lo sgambetto al Chelsea in Champions League.  I granata in casa hanno il ruolino di : Una sconfitta, un successo e un pari.

E’ abbastanza in emergenza il tecnico granata Ivan Juric. Forfait tra indisponibilità e squalifiche di Armando Izzo e Koffie Djidji in difesa. In attacco, non dovrebbero esserci i due ex, Marco Pjaca e Simone Zaza. Infortunato anche Dennis Praet a centrocampo. In porta, Vanja Milinkovic Savic; In difesa, Gleison Bremer al centro della difesa, con Zima e Ricardo Rodriguez ai lati. A centrocampo, Alexandar Lukic è sicuro del posto da titolare mentre al momento, Tommaso Pobega è favorito su Rolando Mondragora. Sulle fasce, intoccabile Wilfred Singo a destra, sulla mancina spazio ad Ola Aina, con Christian Ansaldi, non al meglio, ma in panchina. Josip Brekalo e Karol Linetty, trequartisti in appoggio a Antonio Sanabria, unica punta e grande protagonista lo scorso anno. Andrea Belotti al momento è dato in panchina.

Non sta meglio la Juventus di Max Allegri. Out: Alvaro Morata, Paulo Dybala e Kaio Jorge in attacco e Arthur a centrocampo. (In forse, la presenza di Aaron Ramsey tra i convocati). Tra i pali, dovrebbe tornare Vojciech Szczesny dopo l’avvicendamento con Mattia Perin, contro la Sampdoria.

In difesa, Leonardo Bonucci dovrebbe riposare e al momento, è Giorgio Chiellini, il favorito ad affiancare Matthjs De Ligt. Sulle corsie laterali, confermati, Danilo e Alex Sandro. A centrocampo, diversi i dubbi di Allegri. Manuel Locatelli, è l’unico sicuro del posto da titolare: Rodrigo Bentancur e Weston Mckennie, si giocano il posto per affiancarlo. Sulle fasce, Juan Cuadrado e uno tra Adrien Rabiot e Federico Bernardeschi, molto bene da seconda punta, contro il Chelsea, mercoledì sera. In attacco, Federico Chiesa è l’unico certo. Moise Kean, potrebbe affiancarlo. Allegri potrebbe optare per riproporre lo schema offensivo di mercoledì, oppure affiancare Dejan Kulusevski a Chiesa.

Gli schieramenti tattici al “Comunale Olimpico – Grande Torino” 2/10/2021 ore 18.00

Torino (3-4-2-1): V.Milinkovic Savic; Zima, Bremer, R.Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, O.Aina; Brekalo, Linetty; Sanabria.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean.

Diretta tv e streaming

Su Dazn con l’app per smart tv o con console collegate a essa come: Ps5,4 o tutti i modelli di Xbox che sono abilitati al servizio. Il match è visibile anche con: TimvisionBox, Google Chromecast o Amazonfire stick tv. In streaming, con l’app per Smartphone, tablet, Ios e Android. Con Pc o Notebook, accedendo al sito ufficiale con le credenziali del proprio account personale.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *