Atalanta – Milan: Assenza importante per Gasp, recupero importante per Pioli. Diretta tv e streaming

Atalanta – Milan: Assenza importante per Gasp, recupero importante per Pioli. Diretta tv e streaming

La settima giornata di campionato, si chiude domani sera con l’attesissimo posticipo del “Gewiss stadium” di Bergamo, tra l’Atalanta e il Milan. I rossoneri precedono la “Dea”, in classifica di cinque lunghezze, 16 punti a 11.

Emergenza sugli esterni per Giampiero Gasperini che non avrà Hans Hateboer e soprattutto Robin Gosens. In difesa, assente anche Josè Luis Palomino. In porta, Juan Musso; In difesa, Merih Demiral al centro, con Rafael Toloi e Berat Djimsiti ai lati. A centrocampo, Remo Freuler e Martins De Roon interni, con Davide Zappacosta e Joakim Maehle, sulle corsie esterne. Matteo Pessina e Ruslan Malinovskyi,  trequartisti alle spalle di (Gasperini ha recuperato Luis Muriel già in Champions League, e potrebbe concedergli uno scampolo di partita nella ripresa).

In casa Milan, Stefano Pioli non avrà: Alessandro Florenzi, Zlatan Ibrahimovic e Timouè Bakayoko. Verso la prima convocazione ufficiale, Junior Messias. In porta, Mike Maignan; in difesa, al fianco di Fikayo Tomori, dovrebbe riprendere il suo posto, Simon Kjear. (In caso contrario, Alessio Romagnoli è pronto). Solita coppia di terzini: Davide Calabria e Theo Hernandez. In mediana, confermatissimi, il grande ex di turno, Franck Kessie con Sandro Tonali. Sugli esterni, ancora, Alexis Saelemaekers con Rafael Leao, con Brahim Diaz, trequartista, in appoggio all’unica punta, Ante Rebic.

Gli schieramenti tattici al “Gewiss stadium” Bergamo; 3/10/2021 ore 20.45

Atalanta (3-4-2-1): Musso: Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pessina; Malinovskyi: Zapata.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjear, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Leao, Diaz; Rebic.

Diretta tv e streaming

Su Dazn con l’app per smart tv o con console collegate ad essa. Ps5,4 o tutti i modelli di Xbox, abilitati al servizio. La partita è visibile anche con: Timvisionbox, Google ChromeCast, e Amazonfire stick tv. In streaming, con l’app per: Smartphone, tablet, Ios e android. Sul Pc o notebook sul sito ufficiale Dazn, inserendo le credenziali del proprio account personale.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *