Bologna – Lazio: Assenze importanti per i due tecnici. Diretta tv e Streaming

Bologna – Lazio: Assenze importanti per i due tecnici. Diretta tv e Streaming

La Lazio con le due vittorie nel derby con la Roma e in Europa con la Lokomotiv Mosca, si è decisamente ripresa. Gli uomini di Maurizio Sarri, però sono chiamati a dare continuità sul campo di un Bologna, reduce dalla brutta sconfitta di Empoli. E’ questo il lunch match della 7a giornata di campionato. 11 punti in classifica per i biancelesti e otto per gli emiliani.

Contro la “Sua” Lazio, Sinisa Mihajlovic è chiamato a lasciarsi alle spalle le voci di un possibile esonero, rimbalzate in settimana, nonostante una classifica finora ottima. In porta, il tecnico serbo, conferma Lukasz Skorupski. Al centro della difesa, Gary Medel (per la positività di Adama Soumaro al Covid). Kevin Bonifazi e Arthur Theate, completano il reparto arretrato. Nicolas Dominguez e Matias Svamberg, saranno i mediani, con il grande ex di turno, Lorenzo De Silvestri e Mitchell Dijks che presidieranno le fasce laterali. Roberto Soriano e Musa Barrow in supporto di Marko Arnautovic, unica punta.

Dopo il leggerissimo turnover di coppa, Maurizio Sarri, si affida al suo undici titolare, ma deve fare a meno di Ciro Immobile (problema muscolare e 10 giorni di stop). Ancora out anche Mattia Zaccagni. In porta, Josè Reina; In difesa, Luiz Felipe e Francesco Acerbi, centrali con Adam Marusic (o Manuel Lazzari) e Elseid Hysaj, sulle fasce laterali. Lucas Leiva, Luis Alberto e Sergej Milinkovic Savic, centrocampo intoccabile. Confermati anche i due terzi dell’attacco con Felipe Anderson e Pedro Rodriguez, al fianco di Vedat Muriqi, punta centrale.

I probabili schieramenti tattici al “Renato Dall’Ara” Bologna; 3/10/2021 ore 12.30

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svamberg, Dijks; Soriano, Barrow; Arnautovic.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic S. L. Leiva, L.Alberto; F. Anderson, Muriqi, Pedro.

Diretta tv e streaming

Su Dazn con l’app per smart tv o con console collegate ad essa. Ps5,4 o tutti i modelli di Xbox, abilitati al servizio. La partita è visibile anche con: Timvisionbox, Google ChromeCast, e Amazonfire stick tv. In streaming, con l’app per: Smartphone, tablet, Ios e android. Sul Px o notebook sul sito ufficiale Dazn, inserendo le credenziali del proprio account personale.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *