Sampdoria – Udinese: Le probabili scelte di D’Aversa e Gotti. Diretta tv e streaming

Sampdoria – Udinese: Le probabili scelte di D’Aversa e Gotti. Diretta tv e streaming

La Sampdoria, domani pomeriggio, andrà ancora alla ricerca del primo successo interno della stagione, ospitando l’Udinese, che la precede in classifica di due punti, 5 a 7. La partita, è valida per la settima giornata di campionato. Un solo punto in casa per la Samp, a fronte di due sconfitte.

La squadra di Roberto D’Aversa è reduce dalla buonissima prestazione di Torino contro la Juventus, con un’onerevole sconfitta per 3-2. L’Udinese invece non vince dalla trasferta di La Spezia, ed è reduce da tre sconfitte consecutive contro: Napoli, Roma e Fiorentina. Negli ultimi 270 minuti la squadra di Luca Gotti non ha segnato neanche un gol, subendone sei.

Roberto D’Aversa per buona parte conferma la formazione delle ultime uscite, ma deve fare a meno di: Manolo Gabbiadini e Valerio Verre, oltre a Ronaldo Vieira. In porta, Emil Audero; Maya Yoshida e Omar Colley difensori centrali, con Bartosz Bereszyinski e Tommaso Augello, terzini. A centrocampo, dovrebbero partire dall”inizio, Adrien Silva e Morten Thorsby, come interni, con Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard, sugli esterni. Francesco Caputo e Manolo Gabbiadini, gli attaccanti.

Luca Gotti conferma, Marco Silvestri tra i pali. Al centro della difesa, Bram Nuytinc con Rodrigo Beçao e Samir ai lati. Centrocampo abbastanza folto con: Walace, Jean Victor Makengo e Roberto Pereyra come interni, e Nahuel Molina e Destiny Udogie, sulle fasce laterali, Gerardi Deulofeu, dovrebbe appoggiare in avanti, Ignacio Pussetto (Oppure Beto).

I probabili schieramenti tattici al “Ferraris” Genova; 3/10/2021 ore 15.00

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszyinski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Beçao, Nuytinc, Samir; Molina, Walace, Makengo, Pereyra, Udogie; Deulofeu; Pussetto.

Diretta tv e streaming

Su Dazn con l’app per smart tv o con console collegate ad essa. Ps5,4 o tutti i modelli di Xbox, abilitati al servizio. La partita è visibile anche con: Timvisionbox, Google ChromeCast, e Amazonfire stick tv. In streaming, con l’app per: Smartphone, tablet, Ios e android. Sul Px o notebook sul sito ufficiale Dazn, inserendo le credenziali del proprio account personale.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *