Inter, non solo Insigne: Marotta esegue un sondaggio per un altro esterno. I dettagli

Inter, non solo Insigne: Marotta esegue un sondaggio per un altro esterno. I dettagli

L’Inter, ieri sera ha incamerato altri tre punti preziosi vincendo per la terza volta in rimonta e per giunta, in trasferta. Dopo Verona e Firenze, la squadra di Simone Inzaghi, è passata sul difficile campo del Sassuolo.

La dirigenza nerazzurra però, con il suo Ad Beppe Marotta non smette di lavorare sottotraccia, in chiave mercato, per la sessione invernale e per giugno 2022. Come sapppiamo l’Inter sta seguendo la situazione contrattuale di Lorenzo Insigne, che potrebbe arrivare a parametro zero, nel caso in cui non dovesse rinnovare il contratto con il Napoli.

Inter, dalla Spagna: E’ Bernardeschi l’alternativa a Insigne. Le ultime

Il Portale spagnolo Fichajes.net ha riportato che Marotta avrebbe effettuato un sondaggio per l’esterno offensivo della Juventus, e della nazionale, Federico Bernardeschi. l’ex giocatore della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e la sua situazione tecnica non è ancora chiara.

Non ha continuità di rendimento e Max Allegri lo sta provando da falso “Nueve” nel suo 4-4-2. Benissimo con il Chelsea, non altrettanto ieri con il Torino, partendo nel suo solito ruolo da esterno. Marotta preferirebbe Insigne, come del resto gran parte dei tifosi nerazzurri, ma se Bernardeschi non dovesse rinnovare, con i bianconeri, per l’Inter e per il 3-5-2, di Simone Inzaghi, l’esterno toscano potrebbe essere un’ ottima alternativa, per il turnover o per la sua duttilità di ruolo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *