Inter, Marotta prepara l’addio eccellente. Dettagli e cifre

Inter, Marotta prepara l’addio eccellente. Dettagli e cifre

Simone Inzaghi non ha voluto privarsene in questo mercato estivo, ma è chiaro che l’ingaggio alto ne ha facilitato la permanenza in nerazzurro. Alexis Sanchez però, si è lasciato andare ad uno sfogo social non troppo gradito dalla società milanese, dopo la vittoriosa trasferta contro il Sassuolo.

Il cileno è stato tenuto 90 minuti in panchina al “Mapei stadium”. La condizione fisica non perfetta costringe Inzaghi, a fare a meno di lui. La Gazzetta dello sport, ha aperto gli scenari per un possibile addio a gennaio del 33enne ex Udinese e Barcellona nonchè Arsenal e Manchester United.

Inter, Sanchez si sfoga: la società non gradisce, ma niente multa

La società ha deciso di non multare il suo numero 7. E’chiaro che se fino a gennaio, il contributo alla squadra di Sanchez non migliorasse, l’Inter non si opporrebbe ad una sua eventuale partenza. Eppure lo scorsa stagione era stato importantissimo per Antonio Conter, facendosi trovare pronto all’occorenza con assist e qualche rete pesante.

Sanchez percepisce 7 milioni netti che al momento a bilancio sono 11 lordi. Marotta e l’Inter si preparano ad un risparmio che sarebbe di 16-18 milioni di Euro, sull’alto ingaggio del cileno.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *