Inter, Marotta tra rinnovi e mercato. Le ultimissime

Inter, Marotta tra rinnovi e mercato. Le ultimissime

L’Ad dell’Inter Beppe Marotta assieme al Dg Piero Ausilio, sta pensando alle possibili operazioni di gennaio, e a blindare i giocatori più importanti.

L’obiettivo nerazzurro è Gianluca Scamacca, scelto come attaccante che possa fare da vice a Edin Dzeko. L’attaccante ex Genoa credeva di essere titolare dopo l’addio di Francesco Caputo, e invece, il tecnico dei neroverdi gli sta preferendo, Giacomo Raspadori (altro obiettivo nerazzurro).

Scamacca potrebbe anche accettare l’avventura all’Inter pur sapendo, di non essere titolare. Secondo Tuttosport e calciomercato,it, Marotta è pronto a proporre il prestito con diritto di riscatto.

Inter, Brozovic – Barella: rinnovi alla stretta finale

Il Dg Piero Ausilio ha incontrato nella trasferta Ucraina in Champions League, l’entourage di Niccolò Barella. L’intenzione dell’Inter è quella di trattenere il campione d’Europa, con la nazionale oltre la scadenza naturale del contratto, fissata per il 30 giugno 2024. L’ingaggio sarà aumentato.

Più spinosa, la situazione riguardante Marcelo Brozovic. La scadenza è fissata a giugno 2022, ma Marotta e Ausilio, non vogliono perdere il mediano croato. Dopo la sosta per le nazionali, la dirigenza nerazzurra, incontrerà l’entourage del 29enne centrocampista croato, per raggiungere un’intesa sul rinnovo e le cifre.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *