Milan, colpo a sorpresa a centrocampo? I dettagli

Milan, colpo a sorpresa a centrocampo? I dettagli

Il Milan di Stefano Pioli continua a tenere il passo del Napoli, in campionato. Solo due punti separano i rossoneri dai partenopei. La dirigenza intanto, continua a effettuare sondaggi, per possibili acquisti a gennaio o a giugno.

Il direttore tecnico Paolo Maldini starebbe seguendo Noa Lang, olandese classe 1999 del Bruges, cresciuo nell’Ajax. Il giocatore piace anche all’Arsenal, che come il Milan ha voluto abbassare di molto l’età media della propria rosa. La gazzetta dello sport riporta una valutazione economica per Lang, che sarebbe di 40 milioni di Euro. Il centrocampista offensivo ha già totalizzato 12 presenze, tra campionato e Champions League, con tre reti all’attivo. Può giocare da Ala destra o punta centrale.

Milan, si tratta senza sosta per i rinnovi. Gli aggiornamenti

Il Milan non ha solo Franck Kessie, in scadenza di contratto. Alessio Romagnoli e Simon Kjear, sono gli altri accordi in scadenza. Buone notizie per il danese, il cui accordo di massima è raggiunto da tempo e manca solo la firma.

Spiragli invece per la permanenza di Alessio Romagonoli, in rossonero. Milanosportiva.com riporta che sarebbe pronto un accordo fino al 3′ giugno 2025. Le cifre sarebbero al ribasso di almeno il 50% da sei a tre milioni di Euro netti, a stagione, Mino Raiola, permettendo. Non c’è ancora l’offerta ufficiale da parte del Milan, Anzi, era rimbalzata nell’estate appena trascorsa, la notizia di un pre accordo con la Lazio. Concludendo, il più difficile resta Kessie. I rossoneri sono fermi a sei milioni più bonus, l’entourage del mediano ivoriano non è d’accordo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *