Torino, è caos nello staff granata: arriva la decisione di Cairo. Le ultime

Torino, è caos nello staff granata: arriva la decisione di Cairo. Le ultime

Nonostante gli otto punti in classifica, regna il caos in casa Torino. Infatti, dopo le esternazioni di Ivan Juric, sui lenti recuperi dei giocatori infortunati, sono da poco arrivate le dimissioni ufficiali, del medico sociale, Paolo Minafra.

Il tutto è già stato annunciato dalla società granata, con un comunicato ufficiale. L’ex medico sociale della Spal, lascia quindi il suo incarico; secondo calciomercato.it già dal suo acquisto erano partite le prime perplessità.

Torino, Juric contesta la situazione infortuni: il medico sociale si dimette. Il comunicato ufficiale

Il Torino Football Club comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione professionale con il dottor Paolo Minafra, Responsabile Sanitario della prima squadra. La Società ringrazia il dottor Minafra per il lavoro svolto.”

Nella conferenza stampa alla vigilia del derby e nel dopopartita Juric aveva mosso dei dubbi sui lenti recuperi degli infortunati. Gli attaccanti Andrea Belotti e Simone Zaza e il difensore, Armando Izzo.

Belotti, si continua a trattare il rinnovo. Vagnati esalta Juric “E’ un uomo chiaro e diretto”

Si continua a trattare per il rinnovo di contratto di capitan Andrea Belotti. La società granata offre tre milioni e mezzo a stagione, l’entourage chiede un milione in più, con l’aggiunta di bonus.

Intanto, il Ds Davide Vagnati, esalta il tecnico Ivan Juric, parlando al quotidiano torinese “La Stampa”: “Quando abbiamo scelto di averlo come nostro allenatore, sapevamo di prendere un uomo chiaro e diretto, una persona che sa quello che vuole e cioè, il 110% dai suoi giocatori”.La campagna acquisti estiva che abbiamo fatto, non è nata dalle sue esternazioni, ma sono operazione che abbiamo progettato prima”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *