Inter, in ansia per Lautaro Martinez. Le ultime

Inter, in ansia per Lautaro Martinez. Le ultime

Come spesso accade le nazionali sono un fattore di preoccupazione per i club, che hanno i loro giocatori, in giro per il Mondo a rappresentare il loro paese. E’ il caso dei sudamericani dell’Inter, con Lautaro Martinez che non ha giocato nella partita di qualificazione al Mondiale 2022 della sua Argentina, contro il Paraguay.

Il numero 10 nerazzurro, non lascerà il ritiro argentino, poichè i campioni del Sudamerica dovranno disputare anche le partite contro Perù e Uruguay, sempre valide per un posto in Qatar.

Inter, Lazio a rischio per Lautaro. Gli sviluppi

Sovraccarico muscolare per l’attaccante dell’Inter, in seguito alle tante partite giocate. La sua presenza in campo Sabato 16 alle 18.00, in casa della Lazio, è a rischio.

Lautaro potrebbe essere autorizzato anche dal CT argentino Luis Scaloni a fare rientro anticipato, in Italia, ma nel caso in cui non fosse al meglio, non verrebbe rischiato contro la Lazio. In casa Inter ci sono anche altri quattro giocatori sudamericani impegnati. I cileni Alexis Sanchez e Arturo Vidal, l’argentino Joachim Correa e L’uruguayano, Matias Vecino. L’augurio di mister Simone Inzaghi, è quello di poter avere questi giocatori almeno nell’elenco dei convocati, per il match contro i biancocelesti all’Olimpico.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *