Sorrisi in casa Milan: pronto l’attaccante per il 2022

Sorrisi in casa Milan: pronto l’attaccante per il 2022

Stefano Pioli ha diversi motivi, per sorridere. Il suo Milan è a soli due punti dal Napoli in campionato e la società vorrebbe iniziare a dialogare sul suo rinnovo contrattuale, con adeguamento d’ingaggio.

Sul fronte infortunati, Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, dovrebbero essere almeno convocati contro il Verona, nell’anticipo serale di sabato prossimo. Il francese ha smaltito il mal di schiena e dovrebbe essere a disposizione da domani. Lo svedese martedì inizierà allenamenti più intensi per rientrare contro i gialloblù. Anche Timouè Bakayoko e Rade Krunic stanno continuando i rispettivi programmi di recupero e Pioli, spera di riaverli presto, in gruppo.

Milan, Belotti prima scelta per Giugno. Gli sviluppi

Intanto, in vista del prossimo mercato estivo, la dirigenza rossonera potrebbe tentare il colpo, Andrea Belotti. Il capitano del Torino, tentenna nel firmare il rinnovo di contratto, con i granata e il presidente Urbano Cairo, è ormai rassegnato a perderlo a parametro zero a giugno 2022: “Non credo abbia voglia di accettare l’offerta che gli ho fatto e non posso costringerlo” ha ammesso il presidente torinista. Ci sarebbero già stati i primi contatti, tra il suo entourage e la dirigenza rossonera.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *