Inter, pronta una cessione per un doppio colpo importante: i dettagli

Inter, pronta una cessione per un doppio colpo importante: i dettagli

Beppe Marotta, Ad dell’Inter è pronto a prendere una decisione per quanto riguarda il mercato. Alexis Sanchez, dopo lo sfogo social non gradito dalla società, potrebbe addirittura rescindere il contratto, con i nerazzurri.

Marotta se tutto fosse confermato, potrebbe dare l’assalto a uno tra: Luka Jovic in prestito a gennaio, oppure Alexandre Lacazette che è in scadenza con l’Arsenal e potrebbe arrivare in nerazzurro a parametro zero, la prossima estate oppure, arrivare in Italia a prezzo di saldo, nel mercato invernale.

Inter, si riapre la pista Nandez. Gli aggiornamenti

Marotta non ha dimenticato l’opzione Nahitan Nandez, duttile centrocampista del Cagliari, che Simone Inzaghi, avrebbe voluto in estate. L’obiettivo di Marotta è abbassare le pretese economiche dei sardi che a luglio erano di 30 milioni di Euro.

Acquistare l’uruguayano a prezzo di saldo in inverno, sarebbe un’ottima pista, ma a giugno potrebbe addirittura arrivare a “Zero”. Lo stesso Marotta al festival dello sport di Trento ha dichiarato “Vogliamo la seconda stella e credo nel bis tricolore”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *