Inter, la richiesta sul mercato di Inzaghi: assalto a un attaccante

Inter, la richiesta sul mercato di Inzaghi: assalto a un attaccante

Non solo attacco per sostituire il probabile partente Alexis Sanchez, ma l’Inter segue anche in altri ruoli, i giocatori che potrebbero fare al caso del club milanese.

Mister Simone Inzaghi, vorrebbe un difensore da aggiungere al trio consolidato: Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Torna di moda Armando Izzo, da tempo in rottura totale con il Torino, almeno secondo quanto riporta Sportmediaset. Izzo potrebbe sostituire De Vrij, nel remoto caso in cui, il difensore olandese non rinnovasse il suo contratto in scadenza nel 2023.

Inter, non solo Izzo: idea Ginter per Gennaio per l’attacco, assalto a Jovic

Tuttosport svela di un sondaggio dell’Ad Beppe Marotta per il nazionale tedesco, Matias Ginter. Il centrale, è in scadenza con il Borussia Mochengladbach e può arrivare a prezzo di saldo nel mercato invernale, o a parametro zero, nel 2022.

In attacco, tutto sul serbo del Real Madrid, Luka Jovic. Guadagna molto meno di Alexis Sanchez e l’Inter, potrebbe chiederne il prestito con diritto di riscatto del cartellino. Intanto, tutti i giocatori sudamericani nerazzurri impegnati con le nazionali: Arturo Vidal.

Sanchez, Lautaro Martinez, Joachim Correa, e Matias Vecino, verranno fatti rientrare con voli charter privati, per essere convocati per il match contro la Lazio, di sabato 16 alle 18.00 all’Olimpico. Si ipotizza che che tutto ciò costerà alla società nerazzurra, una spesa complessiva di ben 100.000 euro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *