Milan, Brahim Diaz insostuibile: Maldini sogna l’acqusito definitivo e non solo. Le ultime

Milan, Brahim Diaz insostuibile: Maldini sogna l’acqusito definitivo e non solo. Le ultime

Brahim Diaz è felicissimo di essere tornato al Milan, stavolta in prestito Biennale. Ieri, il giovane trequartista spagnolo a Milan Tv, ha espresso tutta la sua gioia: “Sono contento per i gol e per gli assist, dobbiamo lottare per tutti i nostri obiettivi”.

Proprio su Diaz il direttore tecnico Paolo Maldini, non si accontenterebbe del prestito biennale. Il Real Madrid ha il diritto di riacquisto del cartellino del prodotto del proprio vivaio, fissato ad appena 27 milioni di Euro. Il Milan al termine del prestito, può renderlo tutto rossonero a 22 milioni, ma Maldini vorrebbe anticipare i tempi, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” e calciomercato.it. per lavorare sull’acquisto a titolo definitivo.

Milan, occhi su Lucca e Adli può arrivare in Italia a gennaio. Gli sviluppi

La dirigenza rossonera segue anche i giovani talenti. Piace anche al “Diavolo” Lorenzo Lucca, provvisorio capocannioniere del campionato di Serie B, ambito da numerosi club italiani. Il club di Via Aldo Rossi, può anticipare la concorrenza sborsando 10 milioni di Euro, e lasciandolo in prestito al Pisa, fino a fine stagione.

Intanto, si intensificano le voci che vorrebbero Yacine Adli già al Milan a gennaio. I rossoneri potrebbero anticipare il suo arrivo in rosa di sei mesi, in quanto Franck Kessie e Ismael Bennacer partiranno per gli impegni di Coppa D’Africa con le maglie di Costa D’Avorio e Algeria.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *