Inter – Izzo, Marotta accelera per gennaio. Le ultimissime

Inter – Izzo, Marotta accelera per gennaio. Le ultimissime

Vi avevamo accennato nella mattinata di ieri di un possibile acquisto a gennaio, per l’Inter riguardante, il reparto difensivo. Il tutto, è stato confermato dai quotidiani sportivi più autorevoli.

Armando Izzo potrebbe diventare il rinforzo invernale dell’Inter, nel prossimo mercato invernale. Tra infortuni e poca considerazione da parte di Ivan Juric, il difensore napoletano desidera cambiare aria. Farebbe tutto il suo procuratore Mino Raiola, che è pronto a incontrare l’Ad nerazzurro Beppe Marotta per chiudere la trattativa a gennaio. All’Inter piace anche l’altro difensore granata, Glesison Bremer, ma costa 25 milioni di Euro ed è in trattativa, per il rinnovo contrattuale con i granata.

Inter, Izzo pronto al nerazzurro: De Vrij saluta a fine stagione? Gli sviluppi

Per un nuovo giocatore che arriva, un altro può salutare in estate. Stefan De Vrij può dire addio ai nerazzurri, con un anno di anticipo sulla fine del contratto (giugno 2023). L’ex laziale piace già a Tottenham e Leicester City e sembrava sul punto di partire già in questo mercato estivo, come sacrificio economico dopo la cessione di Achraf Hakini, ma poi è arrivata la mega offerta del Chelsea per Romelu Lukaku e i piani nerazzurri, sono cambiati.

Marotta ha poi virato su Edin Dzeko per sostituire il belga, tenendo De Vrij nel reparto arretrato. Sul nazionale orange potrebbero inseririsi altri club di Premier League. Raiola (procuratore anche del numero 6 nerazzurro) sta valutando le diverse opzioni per il futuro del centrale olandese.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *