Juventus – Dybala c’è la data del rinnovo. Dettagli e cifre

Juventus – Dybala c’è la data del rinnovo. Dettagli e cifre

Dopo tanti rumors, stavolta secondo Tuttosport, può esserci la tanto sospirata firma con tanto di data. Entro fine mese Paulo Dybala firmerà il rinnovo di contratto con la Juventus, fino al 30 giugno 2026. 10 milioni di Euro netti a stagione, bonus compresi.

Nelle prossime tre settimane quello che da oltre un biennio sembra un addio annunciato, dovrebbe trasformarsi un matrimonio saldissimo, che dovrebbe portare l’argentino fino all’undicesima stagione con la “Vecchia Signora”.

Juventus, Mckennie out in nazionale: La Roma non è a rischio. Le ultime

Weston Mckennie non ha disputato la partita con la nazionale statunitense, per le qualificazioni a Qatar 2022. Risentimento muscolare alla coscia destra, per il numero 14 bianconero.

Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto non presentano lesioni e la sua presenza tra i convocati per la partita di domenica sera contro la Roma, non è da considerarsi a rischio. Il Ct statunitense sta pensando già di farlo giocare titolare contro il Costa Rica.

Kaio Jorge, futuro incerto: tre mesi per convincere Allegri. Gli scenari possibili

Esordio in serie A contro il Torino e tante buone giocate nell’amichevole vinta a Vinovo, contro l’Alessandria. Kaio Jorge però, sa di avere poco tempo per convincere mister Max Allegri ad essere parte integrante del progetto tecnico bianconero.

Se l’ex Santos dovesse mostrare il proprio talento non ci sarebbero dubbi, ma in caso contrario, si sarebbero fatte avanti le ipotesi di un prestito in Serie A. Sampdoria, Sassuolo e Cagliari, sono pronte a contendersi il millenial brasiliano per dargli la possibilità di giocare con continuità; a meno che Max Allegri, in queste sette partite prima della sosta di metà novembre, non gli conceda qualche possibilità in più. I tifosi hanno già dato la loro risposta “Con l’attacco ridotto ai minimi termini, sarebbe ora di dargli fiducia”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *