Milan, Maldini cerca un vice Diaz: Belotti a una condizione

Milan, Maldini cerca un vice Diaz: Belotti a una condizione

Secondo calciomercato.com, il Milan farà almeno un paio di acquisti, nella sessione invernale di calciomercato. Uno dei questi, è sicuramente un trequartista, che possa far rifiatare Brahim Diaz.

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, segue Noa Lang talento olandese del Bruges, ma sul giocatore c’è un costo di almeno 40 milioni di Euro e l’interessamento di club di Premier League. Si vuole completare l’opera fallita in estate: portare Romain Faivre in rossonero. C’è l’intesa totale sulla durata del contratto e sull’ingaggio e con 15-20 milioni al Brest, la trattativa dovrebbe andare in porto. Il 23enne francese vuole il Milan e la Serie A.

Milan, sospiro di sollievo per Calabria: sì a Belotti, ma solo a una condizione. Gli sviluppi

Niente di grave per Davide Calabria. Il risentimento muscolare accusato in nazionale, non ha evidenziato lesioni dagli esami strumentali effettuati. Il terzino destro, dovrebbe essere convocato per Milan – Verona, di sabato sera.

Intanto, Andrea Belotti si avvicina al Milan a giugno 2022. Zlatan Ibrahimovic a fine stagione deve ridiscutere il suo contratto, e valutare le condizioni fisiche, decidendo se continuare a giocare o meno. Belotti, a parametro zero sarebbe il prescelto per sostituire lo svedese. Difficile un suo arrivo a gennaio, il Torino vorrebbe qualcosina per un addio ai granata a prezzo di saldo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *