Inter, Inzaghi chiede un centrocampista per gennaio: Marotta valuta i possibili nomi. Le ultime

Inter, Inzaghi chiede un centrocampista per gennaio: Marotta valuta i possibili nomi. Le ultime

Non solo difesa e attacco l’Inter, valuta rinforzi anche a centrocampo in vista del mercato invernale. Simone Inzaghi avrebbe chiesto all’Ad Beppe Marotta, un rinforzo anche in mediana.

I nomi possibili al momento, sono tre: Donny Van de Beek, che continua a non trovare spazio al Manchester United, (su di lui c’è anche la Juventus). Marotta però vorrebbe completare l’opera lasciata a metà a giugno: portare Nahitam Nandez all’Inter. Il dirigente nerazzurro però non può convincere il Cagliari, senza almeno un prestito con diritto di riscatto. Resta vivo, il nome di Corentin Tolisso, che ha già annunciato di voler lasciare il Bayern Monaco, a fine stagione. Non da escludere un arrivo all’Inter, a prezzo di saldo a gennaio;

Inter, giorni decisivi per il rinnovo di Brozovic. Dettagli e cifre

Da settimane, è noto che il rinnovo di contratto più urgente da risolvere è quello di Marcelo Brozovic. Oggi dovrebbe esserci l’incontro con il padre nonchè agente del mediano croato.

L’Inter vorrebbe alzare l’ingaggio del suo numero 77 che ad oggi, è di 3,5 milioni di Euro a stagione. L’entourage del giocatore pretende, 6 milioni di Euro per a stagione per 4 anni, che complessivamente ammonterebbero a 24 milioni di Euro. In caso di addio al nerazzurro, il giocatore ha già lasciato intendere che non è suo desiderio trasferirsi al Milan.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *