Milan, Il punto sugli infortunati. Mirante non vede l’ora di iniziare

Milan, Il punto sugli infortunati. Mirante non vede l’ora di iniziare

Sono state confermate le dieci settimane di stop, per il portiere del Milan, Mike Maigan. L’estremo difensore del Milan, tornerà dopo la sosta natalizia, nella prima settimana del 2022.

Toccherà dunque ad Antonio Mirante e Cyprian Tatarusanu, contendersi il posto da titolare. Theo Hernandez alle prese con la nuova positività al covid, dovrà stare fermo almeno due settimane. Saltera: Verona, Porto e Bologna, e l’auspicio dello staff rossonero, è quello di averlo per il turno infrasettimanale, contro il Torino. Davide Calabria, seppur non al meglio, giocherà contro il Verona, mentre Rade Krunic è tornato ad allenarsi, così come Timouè Bakayoko. Junior Messias rientrerà tra il 31 ottobre e la prima settimana di novembre. Per Zlatan Ibrahimovic invece, più probabile che sia tra i convocati martedì contro il Porto, invece di sabato, con il Verona, ma c’è qualche speranza.

Milan, Mirante si presenta “Daremo fastidio a tutti”

Antonio Mirante intanto è stato presentato, in conferenza stampa: “Non potevo non accettare questo club. Spero che Mike Maignan recuperi presto”. Non vedo l’ora di mettere a disposizione la mia esperienza e umanità, anche se in quanto a questo, a livello di spogliatoio, la squadra è già molto unita”. 

“Stefano Pioli è un tecnico molto preparato, questa squadra è cresciuta ulteriormente rispetto all’anno scorso, il mio augurio per lui è che rimanga al Milan ancora a lungo, E’ vero che arrivo a stagione già iniziata, ma questo è servito”. “Il nostro obiettivo è quello di dare fastidio un pò a tutti”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *